SPOT OUT: LA SOLUZIONE PER LE MACCHIE DELLA PELLE

SPOT OUT: LA SOLUZIONE PER LE MACCHIE DELLA PELLE

Le macchie sulla pelle sono il risultato di alterazioni nella distribuzione della melanina prodotta dai melanociti. La loro comparsa è soggetta a diversi fattori come l’età, i cambiamenti ormonali, genetici, stress, le disfunzioni epatiche, l’applicazione di prodotti cosmetici di bassa qualità e, soprattutto, la prolungata esposizione al sole. Compaiono sia negli uomini che nelle donne, generalmente a partire dai 40 anni, nei punti maggiormente esposti alla luce solare come viso, spalle, mani e gambe.

Ci sono diversi prodotti e diverse tecniche che possono risultare efficaci per rimuovere queste pigmentazioni ma, come sappiamo purtroppo, dopo un lasso di tempo sono solite a comparire nuovamente. Questo accade perché la loro origine è legata al processo di melanogenesi che avviene su un livello più profondo della pelle, e le tecniche o i prodotti che agiscono in superficie non riescono pertanto ad essere funzionali.

Noi di Solo Tu offriamo oggi una soluzione adeguata ed altamente efficace che non si limita solo ad una forte esfoliazione, ma è in grado di agire in profondità inibendo o, meglio ancora, paralizzando il processo di melanogenesi, garantendo risultati eccellenti dopo solo 15 giorni con una sola applicazione topica.