PEELING CHIMICO: CAMBIAMO LA TUA PELLE

PEELING CHIMICO: CAMBIAMO LA TUA PELLE

La nostra specializzazione prevede l’impiego di sostanze finora destinate all’uso medicale. La nostra preparazione ci ha permesso di proporre soluzioni scientifiche avanzate per massimizzare l’offerta di trattamenti per il viso all’interno del centro.

Riusciamo in questo modo a lavorare sulle pelli problematiche garantendo risultati efficaci e duraturi nel tempo.

Il peeling chimico è un trattamento dermo-cosmetico che consiste nel favorire una rigenerazione cutanea accelerata e controllata mediante l’applicazione di agenti chimici esfolianti. L’azione del peeling sul tessuto cutaneo favorisce l’eliminazione degli strati superficiali della pelle, agendo in diverse profondità del tessuto cutaneo. La stimolazione di collagene, elastina e glicosaminoglicani consente il miglioramento delle caratteristiche meccaniche e fisiologiche.

I principali peeling utilizzati vengono impiegati puri non tamponati oppure combinati e stratificati, ognuno con una sua concetrazione e Ph:

acido glycolico

acido lattico

acido mandelico

acido salicilico

acido azelaico

acido citrico

acido piruvico

acido kogico

acido TCA

Le caratteristiche che rendono unici ed eccellenti in nostri peeling

SICUREZZA

QUALITA’

STABILITA’

I nostri peel sono soluzioni di alta qualità, sicure, efficienti e di facile gestione. Ci consentono di effettuare trattamenti per iperpigmentazione, invecchiamento cutaneo di ogni grado, acne, couperose, rosacea, smagliature, cicatrici, rughe e altre problematiche della pelle.

Oltre a essere un efficace trattamento per l’invecchiamento cutaneo, l’acne e l’iperpigmentazione, il peeling chimico è il prodotto ideale per ottimizzare altri trattamenti estetici (anti-age, depigmentanti, mesoporazione, ionoforesi, endospheres, endermolift, fototerapia, ecc.).

Sottoporsi a peeling, più volte l’anno, aiuta a mantenere un aspetto salutare e a migliorare la texture della pelle realizzando un’azione preventiva contro l’invecchiamento. La frequenza di applicazione dei peeling dipende dalla tipologia di peeling applicato e dalle sue indicazioni.

Risultati:

  • Macchie, iperpigmentazioni e melasma diffuso
  • Acne di stadio da 1 a 4
  • Rosacea
  • Rughe profonde e linee sottili
  • Atonia del tessuto
  • Cicatrici
  • Pori dilatati

Risultati visibili, immediati e progressivi, ottenuti in modo controllato e sicuro.1