Endosphères adempie in modo del tutto biologico ad un compito che fino ad ora era demandato a metodiche aggressive e non prive di effetti collaterali. La Microvibrazione Compressiva agisce sul tessuto in maniera non invasiva, lavorando  direttamente sulla ruga con un aumento  della vascolarizzazione che stimola la produzione di collagene e elastina e un aumento dell’ossigenazione, che nutre il tessuto.

Per di più la Microvibrazione Compressiva Endosphères Therapy è in grado di lavorare profondamente sulla muscolatura, decontratturando e tonificando i muscoli del volto così da eliminare le rughe d’espressione ed evitare i cedimenti del tessuto. 

Grazie alle peculiarità di Endosphères Therapy il trattamento può essere ripetuto nel tempo, oltretutto senza controindicazioni all’esposizione solare.

 

Perfezione senza chirurgia

Il manipolo FACE per la microvibrazione compressiva sensorizzata, lavora con microsfere il gel che agiscono in profondità e con maggior precisione sulla ruga con un risultato senza dolore né fastidio.

  • Effetto vascolarizzante: le pressioni e i scivolamenti effettuati dal manipolo migliorano significativamente il microcircolo
  • Effetto drenante: endospheres produce un’azione pulsata e ritmica che agisce sul sistema linfatico dreanando le scorie depositate
  • Effetto sulla ipercontrattilità muscolare: la microvibrazione compressiva utilizza il muscolo come resistenza attiva favorendo un’azione decontratturante dei muscoli mimici e di tutti i muscolo del viso e del collo determinando un effetto distensivo.

Risultati:

riduzione delle rughe e rughe da mimica
aumento dello spessore e della vascolarizzazione tessutale
aumento del tono tessutale e muscolare
miglioramento della struttura cutanea e muscolare del volto

 

 

Microvibrazione Compressiva Sensor: la prima tecnologia al mondo non invasiva capace di sentire il tuo corpo

La metodica Endospheres Therapy è un rivoluzionario passo avanti nell’ambito della medicina estetica e riabilitativa. Si tratta di un particolare tipo di microvibrazione Compressiva che si trasmette sui tessuti attraverso un cilindro ospitato in un manipolo in cui sono installate 55 sfere rotanti.

La variazione di velocità del cilindro determina la frequenza variabile

Il senso di rotazione  e la pressione impiegata fanno si che i tessuti subiscano una compressione producendo 4 azioni sinergiche:

  • azione sul sistema vascolare: il manipolo genera compressioni e sollevamenti come una sorta di ginnastica vascolare che permette un significativo miglioramento del microcircolo
  • effetto antalgico: la microvibrazione compressiva agisce sui meccanorecettori, riducendo e eliminando il dolore
  • effetto drenante: endospheres therapy produce un’azione pulsata e ritmica agendo sul sistema linfatico ed eliminando i liquidi in eccesso
  • effetto ristrutturante: la metodica agisce sfruttando il muscolo come resistenza attiva in modo da ottenere la compressione dei compartimenti adiposi che, sollecitati, si disgregano fino ad ottenere la riorganizzazione degli stessi.

 

Campi di applicazione:

cellulite
contratture muscolari
edemi
esiti cicatriziali
tendinopatie
rassodamento del seno
pre e post botox e filler
fase post-gravidanza