BeShape è il nostro metodo esclusivo per il corpo.

E’ il frutto di esperienza e dedizione nel campo del rimodellamento corporeo, abbiamo selezionato i migliori trattamenti tecnologici attualmente presenti nell’estetica professionale e grazie a questo siamo diventati specialisti nell’eliminare gli inestetismi della cellulite e le adiposità resistenti all’esercizio fisico e alle diete.
Protocolli unici che raggiungono l’obiettivo con percorsi personalizzati che non deludono mai.
Non ci sono percorsi uguali per tutti, solo trattamenti mirati ed efficaci studiati su misura.

Check In- valutazione, diagnosi e seduta di bilancio

La valutazione estetica prende in considerazione la PERSONA nella sua unicità. Passeremo quasi un ora insieme e costruiremo le armi per la distruzione della cellulite!

La diagnosi è computerizzata tramite Body test segmentale con il quale controlleremo: la massa corporea, il peso, le dimensioni, la struttura, la composizione corporea di minerali, proteine acqua e grasso viscerale. Inoltre analizzeremo la massa muscolo scheletrica e quella magra. Parleremo  di alimentazione, di nutrimento di grassi e proteine, daremo un’età alla cellulite e cercheremo di capire i fattori scatenanti.

Con la diagnosi effettueremo anche la termografia con lastre poiché la cellulite nei primi stadi non è visibile ad occhio nudo, prima di manifestarsi visibilmente possono passare anche 2 anni .

Nutrizione

Parte integrante e fondamentale del metodo BeShape è la visita con la nostra Nutrizionista. La Dottoressa con cui collaboriamo eseguirà il body test, una prima visita ed insieme a lei concorderemo l’alimentazone perfetta per il raggiungimento degli obiettivi estetici. Durante il percorso di trattamenti stabiliremo diversi controlli per valutare l’andamento dei risultati anche in termini di peso e alimentazione.

SCAN – Creare il percorso perfetto

Nei trattamenti estetici c’è una logica, anzi un bisogno fisiologico e degli equilibri che vanno rispettati. Come nasce un trattamento estetico? Creando protocolli di bellezza personalizzati, perchè ogni persona è unica e con esigenze diverse . Con il Tablet Scan eseguiamo la seconda parte del Check Up, diversamente dal check in, entriamo nel vivo della diagnosi estetica e creiamo il percorso di trattamenti su misura.

 Dry Brushing

Nei nostri trattamenti abbiamo inserito già da parecchio tempo una tecnica di stimolazione del tessuto di grande efficacia, che però per molti è sconosciuta: il dry brushing. La spazzolatura a secco del corpo è un trattamento esfoliante e riossigenante del tessuto che svolge 5 funzioni importanti per la preparazione ai programmi BeShape:

azione detox azione anticellulite migliora la circolazione migliora l’elasticità della pelle combatte l’invecchiamento della pelle

E’ un piacevole rituale da fare anche a casa!

Le 4 Fasi

Il nostro sistema  è composto essenzialmente da 4 fasi, che si succedono rispettando  la fisiologia della pelle e dell’intero corpo.

  • FASE PREPARATORIA
  • FASE CIRCOLATORIA DI PERFEZIONAMENTO
  • FASE INTENSIVA
  • FASE CONSERVATIVA

La FASE PREPARATORIA serve ad alzare le difese immunitarie, grazie ad una profonda pulizia dell’epidermide.La FASE CIRCOLATORIA DI PERFEZIONAMENTO
In questa fase, si crea un massaggio su misura per la cliente per poter massaggiare tutte le zone compromesse da una postura forzata quotidiana.

La FASE INTENSIVA
In questa fase si lavora intensamente la cellulite e soprattutto gli inestetismi che ha portato con sé.
 Il numero di sedute in questa fase è organizzato in moduli da 6 sessioni in base all’importanza dell’inestetismo da trattare.

BE SHAPE funziona perché parte da un approccio diverso verso l’inestetismo, considerando la totalità dell’organismo. I risultati si vedono fin dalle prime sedute.

La FASE CONSERVATIVA
Questa è la fase di conservazione del risultato ottenuto nella fase intensiva, inseriamo i trattamenti eseguiti nella fase preparatoria e intensiva e la frequenza delle sedute si dirada fino ad arrivare ad eseguire un trattamento ogni 20-30 giorni in base biofeedback della pelle.